Notifiche SMS carta della banca

Scusatemi se ho sbagliato sezione, ma non sono riuscito a trovarne una più idonea.
Volevo chiedervi se attivando il servizio Notifiche SMS della mia PostePay e della carta della mia banca, gli SMS mi venivano addebitati, anche se il mio piano tariffario con la 3 prevede 800 SMS gratuiti verso tutti.

Ciao, credo che questo dipenda dalla Poste pay. Se hai messaggi gratuiti vuol dire che sono gratuiti inviandoli, non ricevendoli. E il costo degli sms che verrebbe eventualmente addebitato è per un servizio, non per l’sms in se.

credo di non aver capito bene. gli sms dovresti riceverli, non inviarli, giusto?in questo caso devi verificare con la banca se il loro servizio di notifica ha un costo.

Notifiche SMS carta della banca

Sono servizi extra a pagamento non compresi nell’abbonamento

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Notifiche SMS carta della banca

Quoto sono extra

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Mah,dipende,con la cartasi sono gratuiti.

Ho pensato potessero essere gratuiti perché in genere c’è scritto che i costi dipendono dal proprio operatore e magari potevano rientrare in quelli compresi nel piano.
Grazie per le risposte!

Notifiche SMS carta della banca

Prego, ho h3g come te, ogni notifica sms di banche, carte di credito e simili sono extra a pagamento

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Allora:se c’è scritto quello che ho evidenziato nel tuo messaggio, ė evidente che dipenda dal gestore,mentre nel caso di “cartasi” nelle clausole di accettazione viene specificato che il servizio ė “gratuito” quindi,non paghi.

Un momento, quello significa che l’operatore addebiterà a Postepay il costo di un sms normale nel caso di mancanza di promozioni. Cerco di spiegarmi, tu senza i messaggi inclusi pagheresti per un sms quando lo mandi. Questo costo è quello che l’operatore addebiterà a Postepay e loro a te.