Notifiche push

Salve a tutti ieri ho installato il fw. 3.0, ma volevo chiedere una cosa…ora compare nelle impostazioni la voce notifiche…ok io le attivo per le applicazioni che mi servono, però lascio disattivato la funzione push in rete ecc…oppure la devo attivare?

scusate, a me non compare… questo menu è disponibile solo se ci sono applicazioni che supportano le notifiche push?

Si

ahn ok perfetto :smiley:

io ho IM+ Lite che qualche tempo fa ha fatto l’aggiornamento per il 3.0 specificando che erano implementate le notifiche ma non ho questa funzione nel menù. come mai?

devi aprire l’applicazione lui ti dirà se può inviarti notifiche e avvisi tu metti si e il gioco è fatto…però volevo sapere se attivando qsta funzione ma lasciando le notifiche(qlle in ipostazioni—>rete…) impostate su scarica dati ogni ora quindi col push disattivo, le notifiche delle applicazioni le ricevo cmq o no?

Ho il tuo stesso problema. E ho anche scaricato Tap Tap Revenge 2.6, ma non c’è il menu. Come funziona?

mah stamattina ho provato ad avviarla l’applicazione convinto appunto che mi dicesse qualcosa ma nulla. forse devo cercarmela io una funzione da spuntare magari nelle impostazioni account, cosa a cui non avevo pensato…

devi avviare l’applicazione! solo dopo avrai la voce in menu impostazioni! avvia Tap revenge!

Perfetto, ora funge. Quali sono le app free che supportano il Push?

Credo per ora solo Tap Tap