Notifiche push ...problema ???

ciao ho lo stesso problema, nel senso che pur attivando notifiche, quando ricevo posta NON mi arriva alcuna notifica. devo forse prendere un’app tipo pushmail a pagamento per far funzionare le notifiche? se sì, allora a che serve l’opzione push attiva su iphone?
nella ricerca non ho trovato una guida relativa a iphone ma solo segnalazione applicazioni inerenti, a pagamento. ho account yahoo, se serve per la risposta.
grazie mille.

problema con PUSH mail

Ho anche io il problema push mail.
E’ andato 1 mese (segnalazione di messaggio in ingresso all’arrivo di una email in casella) ed ora non va più :(:(.
Come posso risolvere?

ragazzi ma la vostra email supporta il push? io da quel che so tiscali non ha push… e gmail lo ha messo da poco ma c’è bisogno di una guida specifica, presene su google.it . Io ho mobileme e lo supporta, solo che è un po di tempo che neanche quello mi va… dopo aver jailbreackato con blackrain…

a me ha funzionato solo all’inizio, io ho yahoo… adesso anche se ho il push attivato arrivano a caso, anche sopo ore oppure non arriva niente per un giorno. Provato a mettere 15-30 minuti stessa roba, non capisco perchè…qualcuno ha una soluzione?

la notifica bagde serve appunto per non farti entrare nella mail a controllare, quello che hai detto non ha senso :blink: