Notifiche push non funzionano

Ciao ho un iphone 4 americano sbloccato da at&t non jailbrekkato e ho problemi con le notifiche push.Ad esempio se chiudo l’applicazione whatsapp i messaggi non mi arrivano finchè non riapro l’app.Le notifiche sono tutte attive.Sapete darmi unariaposta dato che nel forum non ho trovato risposta?

come hai sbloccato l’iphone se non hai il jailbreak?

Me lo ha sbloccato direttamente il gestore…

Bene, allora se il telefono è stato sbloccato dal gestore direttamente puoi comportarti come se fosse italiano.
Fai così, tenta un ripristino delle impostazioni di rete.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto ma non cambia niente

a questo punto non ti rimane che ripristinare con iTunes senza riprendere nessun backup.

Fatto anche quello e niente d niente!

Avendo jailbrekkato altri dispositivi ho modificato il file host del pc eliminando i server apple potrebbe essere quello il problema?

cristianpiermattei il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Scusa pensavo di averlo fatto…Conosco il regolamento è stato solamente un errore…Qualcuno perô sà rispondermi?