ho un iphone 4s e non ricevo piu le notifiche push dei mi piace di facebook..essendo fotomodella mi interessa riceverle istantaneamente,e invece devo entrare ogni volta nella app. ricevo tutte le altre notifiche.. se qualcuno commenta,se mi aggiungono… ma i mi piace no.. ho gia provato a disintallarla e reinstallarla mille volte,sia dal tel che da itunes.. che devo fa?? graziee
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:
leggi regolamento*
l’applicazione Facebook fa pena e a volte, probabilmente a causa dell’immenso numero di notifiche che deve inviare, non arrivano…c’è poco da fare
Presto Facebook per iOS verra’ aggiornato e reso compatibile al 100% con la piattaforma iOS
L’app dovrebbe essere più veloce e performante
Attendiamo
Le notifiche Push di facebook fanno sch… a volte arrivano a volte no, altre mi arrivano le notifiche di cose che avevo disabilitato…boh non si capisce, speriamo veramente che con il prossimo aggioramento la situazione migliori
ciao a tutti