Salve a tutti!
Ho un iPhone 3GS 32GB giapponese con iOS 5.1.1 sbloccato, jailbrekkato, funzionano le SIM italiane, baseband 05.13.04, funziona il GPS. Tutto perfetto tranne che NON FUNZIONANO ASSOLUTAMENTE le notifiche push (Facebook, Whatsapp, ecc. ecc.). Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie! ![]()
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
l argomento è molto trattato..prova a fare una ricerca all interno del forum ![]()
chiudo per argomento trattato