Notifiche Mancanti di Mittente dopo Aggiornamento Whatsapp

Buongiorno,io questa mattina ho aggiornato sul mio iPhone X con iOs versione 11.2.5 whatsapp all’ultima versione disponibile. Sulla Release non si faceva menzione di modifiche sulle notifiche ma io ho notato questa cosa: - Con le anteprime nelle notifiche disattivate prima almeno il mittente veniva visualizzato, ora non viene visualizzato nulla solo: Whatsapp - Messaggio. - altra cosa, non capisco se ci sia un errore nella traduzione in italiano della parola “Messaggio” perchè ora viene visualizzata la parola “Messaggia” Succede solo a me oppure qualcun’altro ha riscontrato gli stessi problemi? Per quanto riguarda la “sparizione” del mittente dalla notifica quando è impostata la NON visualizzazione dell’anteprima del messaggio (che a mio avviso dovrebbe riguardare SOLO il corpo del sms…) sono riuscito a fare in modo che almeno il mittente compaia abilitando l’anteprima e andando dentro le impostazioni delle notifiche di iOS e mettendo visualizzabile l’anteprima solo a telefono sbloccato…ma è un trick che non mi soddisfa… Succede solo a me oppure qualcun’altro ha riscontrato gli stessi problemi?

Stesso problema!!

Dopo aver contattato l’assistenza Whatsapp mi rispondono di procedere nel seguente modo:

  1. Attivare le anteprime dalla app di whatspp
  2. andare poi in IMPOSTAZIONI IPHONE - NOTIFICHE - WHATSAPP - MOSTRA ANTEPRIMA e selezionare MAI

Questa procedura funziona con le versione di iOS 11, perchè mia sorella che ha iOS 10.3.3 (iPhone 5c) non ha la voce MOSTRA ANTEPRIMA!