notifiche durante chiamata in corso e modalità non disturbare

ciao a tutti,
sapete dirmi se esiste un modo per evitare che, durante una telefonata, il telefono vibri e si sentano i suoni delle notifiche (sms, whatsapp, ecc)?
inoltre quando si imposta la modalità “non disturbare” ho notato che in alcuni casi squilla/vibra. ps: ma questa modalità si deve mettere per forza solo dopo aver impostato silenzioso?

grazie per chi risponderà :slight_smile:

la mia domanda non ha avuto molto successo…vorrei aggiungere un altro problema che ho riscontrato per quanto riguarda le notifiche mentre si sta telefonando: la sveglia che suona nell’orecchio??? ma è possibile che non ci sia un modo per disabilitare i suoni e la vibrazione mentre si parla al telefono con qualcuno!?

ciao, durante la chiamata, le notifiche arrivano…però il suono è davvero molto ma molto basso…non dovrebbe essere così fastidioso.

riguardo il non disturbare…teoricamente le notifiche arrivano solo mentre il telefono è attivo e non quando è in standby :wink:

notifiche durante chiamata in corso e modalità non disturbare

Nessuno ti vieta di mettere il non disturbare e tenere la suoneria

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

per il non disturbare ho risolto, nelle impostazioni c’è la doppia opzione sulla modalità silenziosa (sempre o solo mentre è bloccato)… il problema principale rimane quello delle notifiche mentre si è al telefono, anche se il volume è abbastanza basso, per me sono abbastanza fastidiose se arrivano molte notifiche una dietro l’altra!!!

notifiche durante chiamata in corso e modalità non disturbare

Puoi abbassare la suoneria ulteriormente in aggiunta a quanto già fatto dal sistema operativo mentre sei al telefono

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk