Ragazzi ho un problema con le notifiche sul mio iPhone.
Quando ricevo una notifica in schermata di blocco come ad esempio una chiamata persa, un messaggio o un avviso di un applicazione, appena lo schermo si spegne la notifica sparisce. Quindi se non mi accorgo subito della notifica poi posso vederla, una volta sbloccato il telefono, solo tramite il badge sull’applicazione.
Il telefono è jailbrekkato e gli ultimi tweak che ho installato prima che si presentasse il problema sono stati Messages e Atom.
Mi sono scervellato per risolvere il problema ma non l’ho trovato!
Spero possiate aiutarmi
Notifiche che spariscono dopo lo stand by in lock screen
I suddetti tweak da dove provengono? Hai provato a vedere se, eliminandoli, il problema persiste?
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Si mi ero scordato di scrivere che li ho eliminati, ma il problema è rimasto.
E i tweak vengono da bigboss.
Potresti farmi un elenco delle repo (tutte) da cui hai scaricato i tweak per favore?
Ragazzi tutto risolto, sta mattina ho dovuto tenere il telefono spento per un paio di orette e quando l’ho riacceso ho notato che è tornato tutto alla normalità!
Grazie comunque
Quando si eliminano app o altro che genera problemi, un riavvio del device è SEMPRE straconsigliato.
Si ma avevo già riavviato sia normalmente che con tasto power e home ma niente. Poi oggi dopo quel riavvio aveva cominciato a rifunzionare.
Ma adesso si è ripresentato di nuovo il problema! Non so come risolverlo perchè non vorrei ripristinare il telefono…
A questo punto penserei a qualcosa nel jb che influisce su quella funzione… all’orizzonte vedo il ripristino purtroppo.
Notifiche che spariscono dopo lo stand by in lock screen
È rimasta in sospeso questa domanda di Lis comunque…
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
tra pirateria e linguaggio poco idoneo, siamo messi proprio bene.
comunque è ovvio che i problemi sono principalmente legati da un cattivo uso del jailbreak…il materiale pirata, si sa benissimo che porta più instabilità che altro…quindi nel tuo caso, per eliminare i problemi, puoi solo ripristinare…per fare in modo che tutto ciò che è corrotto venga eliminato
chiudo la discussione,come da regolamento
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak