Notifiche AppStore

Volevo sapere una cosa: quando ho aperto per la prima volta l’AppStore, alla richiesta dell’applicazione di inviarmi notifiche push, ho toccato “nega”… Ora le vorrei riattivare ma dalle Impostazioni, sotto la voce notifiche, l’applicazione AppStore non c’è… Come posso riattivarle? (Le notifiche sono attive)

AppStore non ha notifiche push, forse hai negato le notifiche di un’app che hai installato

come nn ha notifiche push? quando qualche app che ho installata riceve un aggiornamento l’appstore dovrebbe notificarlo “con il numeretto”

Si, ma non è una notifica push!

non son mica notifiche push quelle

Edit: scusa Matteo non avevo visto il tuo post

Si, quando apri AppStore ricerca aggiornamenti, ma non ti arriva la notifica push

EDIT: scusate Matteo e Marco, non avevo visto le vostre risposte :slight_smile:

Io per notifica push intendo notifica in tempo reale, AppStore mi dovrebbe notificare in tempo reale il rilascio di un aggiornamento, sbaglio? Comunque sia push o non push non ricevo notifiche dall’AppStore, mi accorgo degli aggiornamenti solo quando o apro l’AppStore dal telefono o quando apro iTunes… C’è un modo per far si che si riattivino?

sbagli

Le notifiche degli aggiornamenti te le da SOLO se apri l’applicazione “App Store”… se non lo apri per un mese non ti da alcuna notifica.