Notifica di aggiornamento app store

Ciao a tutti.Tempo fa un mio ex collega mi ha dato il suo account con relativa Passw. per poter installare un navigatore, però adesso il programma è stato aggiornato e non avendo più la passw.non lo posso più fare.La cosa che mi da fastidio è vedere sempre l’icona dell app store con quel numerino di notifica.In poche parole esiste la possibilità senza disinstallare il programma di eliminare l’avviso di aggiornamento.Grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per poter aggiornare devi accedere dall’account del tuo amico.
Se lo disinstalli non potrai reinstallarlo ugualmente, senza password.

Se lo disinstallo per installarlo con il mio account,devo sborsare 50£ per il navigatore!! Il punto è di tenerlo cosi senza aggirnamento, però voglio fare sparire la notifica dall app store.

si può fare solo con il jailbreak. :wink:
C’è un tweak apposito per questa funzione :wink:

Marco, Moro vorrebbe aggiornare l’applicazione ma non avendo la password non può più.
Nascondere il numerino si, potrebbe essere una soluzione al suo problema, ma non è quello che chiedeva :slight_smile:
Deve per forza riottenere la password e l’AppleID dell’amico per poterla sia riscaricare ex novo che aggiornare

Hanamichi,a mè non interessa aggiornare il navigatore,ma solo di nascondere il cosiddetto numerino.Grazie

Mi pare che il tweak si chiami “badge cleaner” che fa si che si possano nascondere i numeretti degli aggiornamenti vari.
Ovviamente devi avere il jb :wink:

Se la disinstallazione di installarlo con il mio account, accetto di carapace fuori 50 sterline per il navigatore! Il punto è quello di accumulare abili dopo aggirnamento, ma chiedo di abbandonare da App Store notifica.

Come, scusa?! :blink: