Note su Icloud

Salve a tutti, come mai non mi salva tutte le Note su Icloud ? Faccio il backup regolarmente (e in automatico) ma su Icloud.com appare solo una nota mentre sul mio Iphone5 c’è ne sono decine ! :confused1:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

titolo modificato, ma appare solo nella discussione ma non nella lista discussioni !

Va bene così :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

tranquillo,deve essere cosi :wink:
per le note c’è bisogno di account
se vai su icolud e provi ad attivare il salvataggio ti chiede questo account,che credo tu debba attivare :wink:

…ma nell’account trovo solo impostazioni / impostazioni avanzate e ripristina. Devo fare quello ? Non vedo altre opzioni !

In che senso solo quello? Nelle impostazioni non trovi icloud?

Per mail note e non ricordo cos’altro devi creare un account iCloud. Così poi salvi tutto e amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco ti allego anche una foto

Cercando di attivare le note dovrebbe comparti il messaggio che ti dicevo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Si è quello! Il po’ può che ti appare ti permette di creare l’account iCloud al volo, così integri tutto. Se ho diversi dispositivi che condividono preferiti di safari puoi attivare anche il portachiavi, così le password vengono usate da tutti i impositivi che hai… Disattiva immagini e attiva documenti e dati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così grazie alla foto e al tuo commento dovremmo aver l’idea al meglio :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Allora, ricapitoliamo: tutto quello che mi avete detto è OK, spiego meglio il mio problema:
è tutto attivato, backup, automatici,salva quello, salva questo, Icloud attivo e funziona perfettamente, il problema è
che nel mio Iphone ci sono ad esempio circa 15 note mentre se vado su Icloud.com per vederle online con il pc ad esempio,
c’è ne solo una ! Come mai ? Non vedo altre opzioni da attivare, è talmente semplice e intuitivo, boh ! :confused1:

Per riprendere qanto detto da Foxymac75 ed Andrea, presuppongo abbia l’indirizzo icloud attivato. Fai così, disattiva le note da icloud sul teelfono e se ti dice di rimuoverle dal telefono dici di no. Dopo di che provi a riattivarle e scegli unisci. Così facendo dovresti trovarle tutte sul cloud

allora, forse ci stiamo arrivando, facendo come detto sopra non succede nulla, cioe disattivando e riattivando, però sull’Iphone ho notato che aprendo Note sono andato su account (a sinistra) e dice:
Tutte le note >
Gmail>
Su iPhone>
iCloud>

ho visto che tutte le mie note sono sparse per tutte le voci ed effettivamente solo una su iCluod proprio quella che poi ritrovo sul iCloud.com, come le posso raggruppare tutte si Icloud ?

Copi quelle di gmail su iCloud