Note iCloud non riesco a sincronizzare

Ciao a tutti mi sto preparando per aggiornare il mio iPhone 4 da 5.1.1 jb al 6.1.2 prima però vorrei fare in modo di non perdere dei dati importanti, il problema è sulle note.
I dispositivi sono questi : macBook iPad iPhone, … iPad e iPhone le note si sincronizzano tra loro quindi tutto ok, ieri sono entrato su iCloud da iPhone ho attivato note mi ha fatto fare una mail nuova @icloud.com, ma non trovo sincronizzato le note, premetto che icloud lo avevo già attivato in precedenza ed infatti contatti calendario promemoria trova il mio iPhone tutto funziona perfettamente, note no, ripeto sia sull iPhone che macBook (10.7.5 … non posso mettere 10.8) ho attivato la sincronizzazione delle note.
Cosa devo fare ?

Grazie ciao.

Provo a rispondermi da solo :
iCloud: requisiti di sistema

qua dice che devo avere ios 6.

ma come mai le altre app. funzionano ?

Grazie.

Ciao, solo per ricordarti che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.

Domanda scontata … in Generali/iCloud/ hai attivato “Note” in entrambi i dispositivi?

Si ho tutto attivato.

Edit : allora ho fatto il backup con itunese, ho messo in dfu, aggiornato a 6.1.2, fatto il jb, sull iphone mi sono tornate le note, su icloud continuano a non essereci.

Chi mi illumina grazie.

Continuo a non riuscire a sincronizzare le note.