Nostalgia iPhone

Ciao a tutti

Tempo fa avevo un iPhone 3g 8gb, ma l’ho venduto perchè tra app e abbonamento dati mi risultava troppo costoso. Nonostante ciò mi sono sempre un pò pentito di questa scelta, ma avevo comunque deciso di vendere il melafonino visto che era uscito il 3gs e non mi piaceva l’idea di avere un terminale “vecchio”
L’altro giorno mi sono laureato e mi è tornata una voglia matta di iPhone…sono in crisi!!! :slight_smile:

Accetto consigli…

Ah di certo non possiamo non consigliarti un bel 3GS! asd

compralo :smiley:

Voi quanto spendete mensilmente di apps?

Mah guarda a parte il navigon per cui ho speso 70€ negli ultimi 5 mesi ho comprato app per un totale di 20€

Visto che ti sei laureato (beato te) fattelo regalare asd

mmm devi limitarti a scaricare solo app gratuite :slight_smile:

Devo pensarci bene…Le apps sono malefiche!!! :slight_smile:

Sposto in consigli per gli acquisti

se fai il jb non credo che avrai problemi di soldi XD

tornando IT non posso rispondere visto che ce l’ho da nemmeno un mese…ma ti assicuro che 50 euro li ho già spesi in programmi/giochi/ecc ecc asd

Bello sto consiglio pro-pirateria… compliments!

Cmq…

Ti dirò, a settembre ho preso una iTunes Card da 15 e ad oggi ho ancora 10€ di credito…

… e ce l’ho da luglio iPhone

se ti tormenta non averlo…compralo!

io di applicazioni avrò speso neanche 15euro…e l’ho preso il 20 giugno…

Il fatto è che mi hanno appena regalato il nano 5g da 16gb, ho il dubbio che l’iphone sia sprecato…

Ciao, sai, l’Iphone è anche un telefono…

Vendi il nano e prenditi il phone

Ma non sarebbe assolutamente sprecato.
L’iPhone è anche un iPod ma è soprattutto un mini computer, sono due oggetti diversi.
Certo se però non hai intenzione di fare un abbonamento internet l’iPhone sarebbe un po’ sprecato

Nel caso in cui lo prendessi farei sicuramente un piano dati…Io sono un cliente Wind e ho sentito che tra poco anche la wind commercializzerà il melafonino, così introdurrà sicuramente delle offerte interessanti da un punto di vista tariffario.

Il melafonone non è mai sprecato:P
Per le apps chiedete alla mia migliore nemica, si chiama mastercard asdasd
(Ormai ho perso le speranze di tenere il conto)