Ciao a tutti,
come faccio a visualizzare le emoticon classiche? Mi spiego meglio: sono a conoscenza della tastiera Emoji che può essere aggiunta ma prima di tutto un utente Android non le visualizza, e oltretutto occupano un sacco di spazio all’interno dell’sms…
io vorrei semplicemente visualizzare un emoticon al posto di
e simili…
grazie! ![]()