Come da titolo, come mai? Fino a qualche tempo fà riuscivo a visionarli normalmente, ora quando cerco di aprirli esce un messaggio che dice:“Video non riproducibile su telefoni cellulari”. E’ normale?
Ciao.
Qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo?
Vi prego, non ditemi che ho inventato l’acqua calda.
Credo di aver risolto il mio problema, anzi è risolto. Vi spiego, andando su Safari, “preferiti” , aprivo YouTube, mettevo nella casella di ricerca il nome di qualcosa che volevo trovare e davo il via, la successiva schermata era quella dei risultati, ipotesi, ho cercato Vasco Rossi, quando andavo a cliccarci sopra per la riproduzione, usciva la scritta “video non riproducibile su telefoni cellulari”, ne provavo altri e sempre lo stesso messaggio.
Ecco la soluzione, sui preferiti ho salvato alcuni collegamenti a video precedentemente salvati di YouTube, quindi non la home page, aprendo questi collegamenti, il video parte normalmente e sempre all’interno di questa schermata, nella casella di ricerca, ho digitato una nuova ricerca che mi ha portato sui risultati, ho cliccato su uno a caso e lo ha riprodotto senza problemi, ho fatto ulteriori prove per vedere se andava bene anche con altri e tutto funzionava alla perfezione.
Se qualche esperto ha capito cosa possa essere successo può gentilmente dare una spiegazione a tutto ciò.
Grazie e buone cose a tutti.