Non vanno più le applicazioni!!

Ciao ragazzi,
sono in crisi non mi funzionano più tutti i programmi scaricati, mentre uelli nativi del mio iPhone non hanno problemi!

Cosa sarà accaduto come devo risolvere?
Reset e via?
Ma poi dove reperisco i software acquistati?

Attendo consigli prima di procedere…

Ogni tanto usare il tasto cerca non fa male, ricordatelo… cmq

Prova a fare un ripristino forzato, home + sleep finche non appare la mela.

se non funziona devi ripristinare da itunes, mettendolo prima in dfu. trovi le guide qui sul forum e sul blog, home page di iphoneitalia.com a dx.

per le applicazioni, puoi riscaricarle tranquillamente. ricorda che se hai sincronizzato le stesse sul tuo itunes non serve riscaricarle ma te le riporta da solo.


ps, ritornando al tasto cerca, le stesse frasi le abbiamo scritte piu volte qui. la prox volta cerca, rischi che ti chiudiamo il post senza risposta.

Ma in che senso non vanno ti buttano fuori appena li lanci?
Prova a rifare una sincronizzazione con itunes e vedi se risolvi , a me era capitato e ho risolto cosi’.

Elimina una applicazione scaricata da pochi kb e che nn ha un database (o che eventualmente puo’ fare il backup dall’aplicazione stessa ), poi riscaricala dal app store di iphone , cosi dovrebbero tornare a funzionare tutte e eviti di fare fare il ripristino

Ragazzi,
ho provato tutte le soluzioni, poi ho ripristinato con iTunes, mi so trovato la 3.0.1 ma ho fatto una downgrade alle 3.0 per rimettere Cydia, adesso mi ritrovo con iPhone come all’origine…

Mi ritocca mettere tutto di nuovo!

Ringrazio JDM per la clemenza, il tasto cerca lo uso spesso ma quando te ne vai nel pallone la prima cosa che pensi è postare :slight_smile:

Slt Francesco

Esatto è una questione di nome utente e password che devi rimettere e lo puoi fare disistallando un’applicazione e reinstallandola.Per qualche motivo il campo utente e password si è resettato e dal momento che non sono più nel sistema tutte le applicazioni non vanno.Ti consiglio di cancellare un’applicazione leggera e poi reinstallarla così ci metti
poco rispetto a un’applicazione di grosse dimensioni.Dopo aver installato una qualsivoglia applicazione vedrai che ti chiedera di inserire non solo la password ma anche il nome utente in seguito memorizzerà il nome utente e le applicazioni ti funzioneranno tutte!

Scusami quindi qualora dovesse riaccadere, mi dici di disinstallare un’applicazione che ho scaricato da AppStore? Non voglio andare OT, ma per disinstallare basterà cancellare l’icona dalla mia pringboard e poi automaticamente da AppStore tornerà la possibilità di installarla? Faccio questa domanda perchè non ho mai provato…

sì una volta che l’hai già acquistata la potrai sempre riscaricare senza più pagarla :wink: