Ciao a tutti ho un iphone 3gs aggiornato al fw 3.0.1 tramite itunes, (premetto che uso un win xp pro sp2) vorrei sbloccarlo come da guida uso redsn0w 0.7.1 quando faccio per selezionare il fw mi da un errore UNABLE TO RECOGNIZE SPECIFIELD IPSW… dove sbaglio?ho provato sia con i fw 3.0 (come dice la guida) sia con 3.0.1 ma niente da fare, stesso messaggio pure su altri pc!
Dove sbaglio?potreste aiutarmi pf ho un urgente bisogno dello sblocco ![]()
Non è che magari hai utilizzato il firmware per il 3G?
Allora intanto ti consiglio di scaricare redsnow 8 che è piu’ affidabile…io il mio l’ho sbloccato con questo.
Poi devi ripristinare con fw 3.0.1 da itunes , e sbloccare tramite redsnow con fw 3.0 mi raccomando .
Il fatto che non ti riconosce il fw puo’ essere imputato al browser , è capitato anche a me , scarica firefox e riscaricalo e vedrai che andrà bene ![]()
Ciao, anche io ho lo stesso problema, in che senso devo sbloccarlo tramite fw 3.0 io in browse faccio caricare il fw 3.01 che ho installato e infatti non lo riconosce, è sbagliato?
c e lho fatta:) ho scaricato la versione 0.8 che bello ora devo imparare come sbloccare le sim e sono ok:)
Ciao, come hai fatto? anche a me da lo stesso errore che dava a te, ho scaricato anche io la 8 ma non è cambiato nulla
devo scaricare il fw 3.0 e fargli riconoscere quello?
Cavolo pero’ ragazzi poi fanno bene i moderatori ad incavolarsi…la guida è chiara :
Scaricate redsnow
Da itunes ripristiante il fw 3.0.1
Con Redsnow customizzate il fw 3.0 e otterrete il fw 3.0.1 jailbreak !
Per sbloccare la parte fonia degl’ iphones stranieri (3g-3gs) scaricate ultrasnow , che lo otterrete caricando in cydia la repo: repo666.ultrasn0w.com
Basta leggere ed applicare quello che c’è scritto…sono cose dette e ridette!
![]()
per sbloccarlo io ho risolto scaricando la versione 0.8 e ho usato il fw 3.0 se vedi che non va riscarica tutto con firefox!
Ciao ragazzi scusate, è la prima volta che faccio il jb con redsnow siate un po comprensivi, comunque tutto ok, sono riuscito perfettamente.
grazie a tutti
Pure io ho fatto il JB con redsnow scaricando tutti i files necessari con firefox. Qualcuno mi potrebbe spiegare (vi prego…) perché alla fine, mi appare sull’iphone il messaggio che sta continuando a “download jailbreack data” ? Non so piu cosa fare!
lo sblocco non va
ciao a tutti, sono nuovo della comunità, ho un iphone 3gs, da ieri, sto provando a fare lo sblocco, ma nonostante la vs facile e ben fatta guida non ci riesco, arrivato a waiting ecc ecc, il programma non si schioda, ho tentato staccando il cavetto e rimetterlo e non succede nulla, premetto che il con precedente modello non avevo avuto problemi nel farlo, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente e come è riuscito nell’intento
io invece non riesco ad avviare la procedura mi sono fermato al browse… scarico il software 3.00 dal sito ma non è i zip ma cè la cartella la comprimo in zip e poi cambio estensione (ipsw) quando vado per caricarlo mi dice unable to recognize specified ipsw…se qualcuno può aiutarmi perfavore,:confused1:
dimenticavo ho un mac con leopard x… grazie a tutti…![]()