Non trovo più reti wifi

ciao a tutti, ho da ieri l’iphone. fin ieri sera tutto ok, navigavo perfettamente in wifi, ma da oggi non trovo piu nessuna rete, neanche quella del modem a 1 metro da me. ho ripristinato le impostazioni e successivamente ripristinato il firmware. ancora niente. come posso fare?esiste qualche programma che usa il wifi per provare a cercare qualche rete?
aiutatemi per favore, grazie.

con il PC riesci a collegarti in wifi?

certo che si…mi vien gia voglia di buttarlo via…son rimasto senza cell dal 18 a ieri per prenderlo perche non ne avevano, se ora devo mandarlo in assistenza lo porto indietro e basta. col diritto di recesso se lo porto indietro me lo cambiano?

prova il ripristino della sola rete da iphone.

questo nn lo so pero prova a resettare il modem!nn si sa mai!

ho gia fatto, dopo di che ho ripristinato completamente il telefono. ma ancora niente. sul diritto di recesso cosa mi sai dire?
grazie delle risposte veloci.

ma se è un problema HW mandalo in assistenza…chiama il numero verde e max tre - cinque giorni è di nuovo a casa tua…o nuovo o rigenerato.

non è solo il mio modem, è che non ne vede nessuno. ieri ne trovavo 3, una libera, la mia e quella di mio zio. oggi è muto, non vede assolutamente niente

guarda piu che mandarlo in assistenza preferisco darlo indietro, ripeto lo ho preso ieri. mi sembra eccessivo mandarlo in assistenza..per questo ho chiesto se, con il diritto di recesso, ho diritto ad averne un altro o solo a darlo indietro. è inaccettabile che in due giorni non funzioni più.

e allora nn so cosa dirti hai provato a riavviare domanda stupida pensa che a me era scomparso il tethering all’improvviso dopo che ho smanettato un po e riavviato magicamente mi è ricomparsoi!

provata anche questa… ma possibile che sono cosi sfortunato?credo che ho battuto ogni record…

eh nn lo so e ti posso capire che vai in panico mi è successsa la stessa cosa con me come ti ho spiegato prima cmq contatta l’assistenza che te lo cambiano subito oppure se nn lhai acquistato da tanto portalo in negozio!

come gia detto preso ieri, in assistenza è l’ultima cosa che faccio perchè è inconcepibile che un cell abbia problemi di funzionamento il secondo giorno di vita. lo porto in negozio, non aspetto altri 5 giorni per il telefono, al massimo mi ridanno i soldi e ne compro un’altro.

e allora se lhai preso ieri devi solo sbrigarti a portaglielo indietro e te lo devono cambiare x forza!

devo rimettere tutte le pellicole sull’iphone?

ma nooo

incredibile ora sembra funzionare di nuovo…ora vedo se trovo le altre reti che vedevo prima…:):slight_smile:

niente, ora non funziona di nuovo…uffaaa che rompimento sto iphone..

appunto vedi io ti consiglio di riportarglielo indietro!

ma è possibile che questi problemi siano dati dal jailbreak?praticamente ieri ha funzionato perfettamente, eseguito il jail verso le 6 del pomeriggio ed ha continuato a funzionare(infatti riuscivo a connettermi a cydia con wifi tranquillamente), stamattina il segnale lo vedevo bassissimo, e dopo 1-2 minuti scompariva, al pomeriggio invece niente, come se non ci fossero reti.

è prbabile allora prova a rifare il jail