Non trovo più Cydia...

ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo da queste parti, ho passato un’oretta a leggere dei post, ma non riesco a venirne a capo di questo problema mio: eseguito il jb con absinthe untethetered, andato tutto a buon fine, installato qualche tweak utile, poi provato a disinstallare qualche tweak non funzionante. Risultato: scomparsa l’icona cydia, ma il resto del telefono funziona come se niente fosse. Mi date un consiglio come ritrovare cydia, penso io che sia scomparsa da qualche parte dentro il telefono, impossibile che non ci sia più!
grazie mille,
buona continuazione…

              voyager

p.s. me ne approfitto e vi chiedo : se non mi ricordo più il codice blocco per ripristino dove vado a ripescarlo?

se cerchi nello spotlight è presente?

fatto, ma non vede niente…

forse hai installato qualcosa di incompatibile visto che dici che qualche tweak non funzionava!
hai provato a tenere premuti insieme HOME + POWER fino alla mela?
ricordi quali repo avevi in cydia?

…ti riferisci a “**************” o bigboss… avevo cancellato “iannounce” perke non funzionava e… via cydia. Tenere premuti Home e Sleep? E perché ?

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

ammonito 6 mesi