Non trovo il percorso degli shsh di TU

1-Volevo capire una cosa, ho salvato gli shsh con tinyumbrella del mio iphone, dal log di TU mi dice “iPhone4 5.1b2 shsh successfully saved” (Click here to open), se clicco su click here to open mi apre una cartella dove ci sono 3 file, tutti hanno all’inizio dei numeri e poi iphone3,1-5.0.1.shsh, iphone3,1-5.1b2.shsh e iphone3,1-5.1b3.shsh, ma non dovrebbe essere iphone4? Se guardo il percorso di dove dovrebbero essere salvati gli shsh non ci sono, il percorso di TU è: MacintoshHD>utenti>mio nome>.shsh ma se li cerco dal finder non li trovo.
2-Poi volevo sapere se devo salvare gli shsh anche con Redsnow? perchè ho trovato alcune guide che dicono di salvarli tramite questo percorso: extras>shsh bloobs>stitch.

I firmware per iPhone 4 si chiamano così…iPhone3,1…per i 3GS sono iPhone2,1…e così via :wink:
Gli shsh basta salvarli con Tiny umbrella

Sent from my iPhone using Tapatalk

per trovare il percorso del salvataggio ti basta aprire tiny e cloccare su LOG… li trovi tutti i percorsi di dove sono stati salvati!! :slight_smile:

Ed è giusto che siano 3 file di pochi kb?

Io vorrei capire uno che legge un titolo di un topic come questo senza entrare cosa capisce.
Chiudo per titolo generico.