non sò se conviene e che succede se

allora ragazzi un mio amico andando a londra ha trovato un iphone 4s a terra tornando dice di aver buttato la scheda e aver ripristinato il cellulare ma quando lo ha acceso dice che il cellulare non andava neanche nella schermata slide to unlock , il mio amico dicee che è bloccato poiche serve una scheda inglese, ma è vero??cioè non si può neanche usare in wifi quel cellulare? cosa bisogna fare per sbloccarlo? il vecchio proprietario può risalire e fare qualcosa?un mio amico mi ha consigliato di prenderlo tagliargli il cavo della batteria e portarlo in assistenza che lo cambiano , è vero? davvero cosi facile? rispondetemi perche questo mio amico me lo venderebbe per 300 euro grazie per l’attenzione in caso di problemi o domande non esitate a chiedere

Gli iPhone trovati o rubati si dovrebbero consegnare alle autorità competenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che bella personcina il tuo amico

Scusa ma questo forum è fatto di persone per bene e come tale non si trattano argomenti ambigui come il tuo perché non ci interessano e non abbiamo alcun interesse a portare avanti certe discussioni.

Tra l’altro un altra cosa che usa fare qui dentro e salutare e presentarsi cosa a te non è passata nemmeno per l’anticamera del cervello.