Non so più dove sbattere la testa...iphone si blocca sulla mela

ciao a tutti,

ieri, dopo aver scaricato siri da cydia, spengo l’iphone, lo riaccendo e…rimane bloccato sulla mela:(
vado subito al computer per mettere il cellulare in dfu per ripristinarlo.
qui arriva un altro problema: anche se in dfu itunes non lo rileva e il cavo è leggermente danneggiato.
ora ho la batteria scarica e appena metto a carica l’iphone si accende,rimane sulla mela e si riscarica.

ps ho fatto il jailbreak unthetered (o come si scrive) e non posso quindi riavviarlo con redsn0w.

Aiutatemi sono diperato:crying::crying::crying::crying:

TUTTI i porting di siri sono ritenuti illegali poichè violano i sistemi Apple.

Non riceverai aiuto. Chiudo

sai che il porting di siri è illegale?

prova utilizzando un altro cavo e magari un altro pc

se il problema persiste,dovrai contattare l assistenza

chiudo

ammonito