Non so piu' che tariffa usare

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto in quanto sono abbastanza scocciato delle tariffe dei gestori telefonici. Premetto che sono TIM da 14 anni e ho cambiato diverse tariffe ormai. Quella attuale è tariffata a secondi e pago 23 cent al minuto senza scatto. Avevo provato anche TIM12 ma aveva lo scatto ed era a scatti anticipati di 30 secondi. Pensavo di aver fatto la scelta giusta con quella a secondi dato che faccio chiamate piuttosto brevi ma mi basta una da due-tre minuti per dissanguarmi totalmente e spendere 1 euro 1.50 euro come niente fosse. Ma ho visto che anche quelle che hanno minuti inclusi sono a scatti anticipati e dato che il mio uso è molto variabile cioe capita che sto per 15 gg senza chiamare e poi per qualche motivo faccio alcune chiamate e mi spennano. cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato anche di provare vodafone wind o 3 ma andando per ordine:

Vodafone dove lavoro io non prende
3 non prende a casa mia e in diverse zone nelle vicinanze e mi costringerebbe soprattutto in navigazione al roaming
Wind mi dicono in tanti che su internet è penosa.

Cosa mi consigliate?

Tim tutto compreso? Minuti inclusi con tariffazione a secondi… Se non ricordo male eh…

Oppure questa

http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/timcard-tim-al-secondo-senza-scatto-limited-edition

Dove poi aggiungi qualcosa per internet.

Internet ce l’ho già si sarebbe buona quella al secondo ma vale solo per nuovi clienti e io non ho voglia di stare a fare la menata di uscire e rientrare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi intrometto per avere info, senza aprire un altro thread :stuck_out_tongue:

Avrei intenzione di cambiare operatore e passare a Wind, c’è qualcuno che ha questo operatore e mi può confermare quanto detto da JFKorn sui problemi di internet?

Grazie mille e scusate l’intromissione :wink: