non so piu che fare "NESSUN SEGNALE"

Aiuto raga =( vi spiego:
comprato iphone usato un mese fa:
vecchio firm e bb niente , lo sblocco ,cidya e poi ultrasnow = nessun servizio =(
dopo una settimana di tentativi porto iin un negozio (pezzottissimo)
mi aggiornano a bb6.15 e firm 4 si so presi 45 euro e mi hanno lasciato nella stessa c…cca anzi peggio =(. . . .vabbeee pazienza . . . neppure un rimborso parziale. . .
ora sono disperato cosa posso fare ? garanzia scadura iphone suppongo non italiano. . … aiutooooo =( (iphone 3g gb)

Adesso devi scaricarti e installare ultrasn0w da Cydia,poi riavvia l’iPhone.
45 euro per non completare neanche il lavoro??
Ladri…

Ciao
A parte il fatto che hai sbagliato board qui è per i 3Gs e non i 3G
da cosa ne so io il 3G con la baseband 6.15 solo se hai il firmware superiore a 4.1.0 puoi sboccarlo…

Francesco

PIU INFO:
VERSIONE 4.2.1
BB 6.15.00
ULTRASNOW LO ISTALLAATO E REISTALLATO , DUNQUE , DALLE 40 ALLE 70 VOLTE NEGLI ULTIMI 3 GIORNI XD
Inoltre ho provato nahc un tool della geohot, f…snow non ricordo bene il nome ma niente, provato con il giochetto di levare e metter la sim, con il giochetto della modalita aerea, tutte e due i giochi insieme, insomma di tutto. . . . non SO PIU’ DOVE SBATTERE LA TESTA =(

PS Chiedo scusa x la sezione ^^

Cmq sia io fossi in te ritornerei dal negoziante che ti ha fatto tutta questa bella operazione e gli direi che non ha completato il lavoro,che la bb non e’ ancora sbloccata e che che la parte telefonica non e’ ancora attiva.
Sperando che nella sua disonesta’ abbia un barlume di coscienza.

Non perdere la pacienza hehe
1° non sai cosa abbiamo fatto chi ti ha rubato 45€ percio riparti da 0
2° piu lo paciocchi e meno risolvi

scaicati la ver 4.2.1 , con sn0wbreeze 2.2 ti fai il cutum FW lo ripristini da iTunes e poi con Cydia ultrasn0w
Francesco

Può fare così ma sarebbe più corretto che lo facesse il negoziante che si e’ preso 45 euro!

-no no il negoziona,me lo ha istallato ultrasnow. . . xo mi ha detto che non prende cmq e che voleva 120 euro perche bisognava cambiare la scheda madre ? o.O 120 e 45 me lo compro nuovo l’iphone… . . . vabbeee io posso solo auguragli di spendere questi bei soldini in tachipirina 1000 anzi 2000 se esiste u.u xD
cmq sia io ho provat gia prima del 6.15 a istallare castum firmaware ma ora con la 6.15 cosa cambia ??? una bella guida me la llinkate , anche se penso non cambi assai =( . . . .non si puo fare niente altro di meno drastico ?

Devi usare questo tool

Hotfile.com: L’hosting file veloce: sn0wbreeze-r3.zip

E seguire questa guida:
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Anche se li c’è scritto che la guida e’ per iOS 4.3.1 tranquillo,e’ universale.

okok , quindi ricapitolando seguo la guida. . . . . NONOSTANTE IO ABBIA LA BB 6.15 ? e gia il firmaware 4.2? . . . . VADO ???

ma io non devo usare la 4.2.1 li dice scaricare la 4.3.1 … . . . se si hai un link della 4.2.1? GRZ 1000000000 =)

Si,prova così,devi cmq scaricarti iOS 4.2.1 per procedere.

PS OLTRE QUESTO PROBLEMA DEVO PRESERVARE LA MIA BASEBAND ?? ti prego seguimi passo passo che seno me lo gioco sto cell =S perdona la mia ignioranza =(

BILLIE89 SCUSA . . . ora ho seguito la procedure sta facendo il tutto . . . poi che devo fare ??? =( TNK

Niente,poi si attiverà :slight_smile:

billie ciao , stamattina non ci sono stato, ieri sera ho completato tutto il processo …
ricapitolando
-JB con SN0WBREEZE effettuato con successo NESSUN ERRORE.
-Accendo il cell non prende =( . . . .
-ISTALLO l’ultima versione di ultrasnow, ma niente di niente. . . .
ORA COSA POSSO FARE ??? =(

Hai riavviato l’iPhone?

Si si =(

ho riavviato piu’ volte ma niente =( cosa devo fare ?