Non so niente di Jailbreak! AIUTO!

Ho un iPhone 4 da quasi 8 mesi , ma non avevo mai pensato di modoficarlo. Poi ho viso come i miei amici con iPhone craccati fossero avvantaggiati.
Ma non so assolutamente nulla di Jailbreak…mi serve qualcuno di paziente che mi spieghi i pro e contro e soprattutto mi spieghi come eventualmente sbloccare l’iPhone. Grazie Mille,
Ale.

In che senso avvantaggiati?
Comunque sono argomenti stra-trattatissimi… basta una ricerca sul blog e/o forum

Vedo che i loro iPhone sono superiori al mio non craccato… So che ci sono discussioni, ma volevo qualcosa di piu specifico… :slight_smile:

Si ma dico :smiley: tu col jailbreak cosa vorresti farci? Non capisco il perché i tuoi amici siano avvantaggiati, tutto qui.

Ti spiego , io vedo che con il Jailbreak posso scaricare temi, musica e tante app che normalmente non posso fare , l’unica cosa è che non so se ne vale la pena oppure rischio di rallentare il telefono, o cosi via… :slight_smile:

Leggi qui:

  1. Cosa è il Jailbreak? - iPhone Italia Blog
  2. Jailbreak - iPhone Italia Blog
  3. Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia Blog

Dopo che ti sei fatto un idea, cerca sul forum ciò che ti interessa.
Nei link che ti ho postato c’è tutto il materiale che ti serve per effettuare il jb.
Chiudo per argomento trattatissimo e titolo generico