non so davvero cosa pensare!!!!

noo,mi fa il download senza chiedermi dove salvarlo…vabbè, adesso provo a cercarlo…si chiamerà ripristino…firmware…buu

si chiama iPhone1,2_3.1.2_7D11_Restore.ipsw

ecco,adesso ho il file zip sul dek…quindi–

devi cambiare l’estensione da .zip a .ipsw

fatto…adesso però mi da errore 23…

prima l’hai messo in dfu?

dunque,itunes mi apre una finestra che dice:Itunes ha rilevato un ophone in modalità di recupero devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes.
quindi apro la cartella con shift e inserisco il file che ho scaricato…lo schermo dell’iphone diventa bianco,ma dopo un pò mi dice impossibile ripristinare per errore 23…
preciso che il mio è un iphone 3g e sto lavorando su windows xp…cosa sto sbagliando???

prova con un’altro firmware, tipo il 4.1

quello dove c’è scritto iphone3g iOS 4.1 ? ma devo cancellare l’altro che ho già scaricato?

prima di cambiare l’estensione del file hai per caso provato ad aprire il file zip? perchè se lo hai fatto itunes su quel file ti darà sempre errore

ho seguito le istruzioni per modificare l’estensione del file in .ipsw e l’icona si è trasformata da zip a …un cubo bianco…con nota musicale…credo!!!

l’importante e non aprire il file zip ma solo rinominarlo con l’estensione .ipsw

ma io l’ho rinominato proprio da zip :frowning:

ho scaricato il firmware consigliato da snoze…l’icona zip è sul dek,ma quando vado a rinominare il file non me lo fa fare!!!Why???

tasto destro, rinomina.

niente…proverò sul mac…il procedimento è lo stesso?