non so cosa succede al mio iphone...sembra morto...sarà la batteria?

Allora, vi spiego il mio problema, ieri mi sono accorto che attaccando il mio iPhone alla batteria non veniva riconosciuto e non caricava, stessa cosa con la sincronizzazione di iTunes, perciò ho effettuato un ripristino delle impostazioni dall’iphone, ma visto che non si risolveva il problema, ho fatto il reset commpleto, cancellando tutto…ora però il telefono, oltre a non venire riconosciuto, non si accende nemmeno +, o meglio, rimane fisso sulla schermata della mela, e con la rotella della sincronizzazzione, ma dopo un po’ si spegne…

ora però qnd schiaccio il tasto home + il tasto power mi viene fuori una batteria e lampeggia rosso x tre volte…nn arriva la carica al cel?
consigli?

p.s. dispongo di un iPhone 2g con firmware 2.1

mettilo in DFU e ripristinalo di nuovo con itunes… dovrebbe sia ricaricarlo sia riconoscerlo, poi dovrai sbloccarlo con quickpwn

comunque se il problema non è dell’iPhone potrebbe anche essere del cavetto…

ho già provato a metterlo in dfu ma niente…ho seguito molte guide di ripristino ma itunes proprio non lo rileva…una cosa strana anche…ho provvato con il notebook dimio padre e mi diceva che c’era un sovracaricamento di energia(o roba simile)
x il cavetto ho provato a cambiarlo cn altri di ipod che avevo ma niente…sempre lo stesso problema…è sempre spento … solo quando schiaccio i due tasti mi viene fuori la batteria rossa lampeggiante

allora, purtroppo, bisogna cominciare a pensare a un problema hardware… magari di alimentazione o del dock…

infatti ho appena chiamato l’assistenza telefonica Apple (ho preso il n dalla sua firma) e spiegando anche che il cavetto usb si scalda mi hanno consigiliato di cambiare la batteria…

secondo te si può fare anche da solo cn i kit per la sostituzione della batteria o è meglio portarlo in un centro?

cosa mi consigli?

ti consiglio di rivolgerti a chi più esperto… pagando si ma almeno stai sicuro di risolvere il problema definitivamente

ok

grazie dell’interessamento…

piccolo off topic: Michal Jakson è un grande!

meglio se cambi la batteria…in teoria nn è difficile, in pratica se non vuoi rovinare la scocca e il telefono…si
di dove sei?