non so cosa fare

allora ragazzi il mio problema è questo. voglio comprarmi un iphone, non l’ho mai avuto e mi è sempre piaciuto. ora visto che mi arriva una tredicesima da 900 euri volevo farci un pensierino. però c’è un problema!!
finche erano 500 euri ok ma ora sono 600.!!! lo so che sono “solo” 100 euro di differenza ma non so proprio cosa fare. il nuovo ha chiamata vocale, bussola(a cosa serve bòòòò) è più veloce e fotocamera più potente. al 3g mancano queste 4 stronzate.
ORA COSA FACCIO?
mi compro il 3g da 8gb a 500 euro o il 3gs dqa 16 gb a 600 euri.
a me serve per navigare, scaricare applicazioni (che sono troppo fiche) e anche il tom tom (mi pare di aver capito che stanno facendo un software da mettere sia su 3g che 3gs), telefonare e mandare sms naturalmente. 600 euro li potrei pure spendere però cazzo stiamo in crisi posso spendere 600 euro per un telefono, è uno sputo alla povertà. calcolate che il mio cell ha 5 anni ed è ora che va in pensione anche se funziona ancora benino.
poi spendendo 600 euro potrei rischiare di stare risicato con i soldi quando vado in vacanza questa estate, però io volevo il nuovo perche ha già dentro il 3.0 ha 16gb ed è anche bianco (so che è una stronzata dirlo)
potrei prenderlo usato ma non mi piace
cmq ragazzi AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII:crying::crying::crying::crying:

prenditi un 3g 16gb usato a 400€ :wink:
comunque metti un titolo più specifico o devo chiudere

nel momento di crisi economica, si spende meno, quindi il processo di risalita sarà piu lungo…indipercui chi hai soldi li spenda!!! :smiley:
al di la di questo… io ti consiglio un 3GS :rolleyes:

Anche io ti consiglio un 3g s, te ne pentiresti sul lungo andare.

Soprattutto visto che non hai ancora un iphone, non ha senso prendere il vecchio, se non hai intenzione di cambiarlo prontamente l’anno prossimo con il nuovo che uscirà (e chissà quanti fantastilioni costerà).

L’hardware del 3gs è diverso dal 3g e con il nuovo che verrà il 3g diverrà sempre più obsoleto.

io ho il suo stesso cruccio… e mi stavo indirizzando verso un 3gs (tim tuttocompreso 15, così se qualcuno ha da dire note positive o negative mi blocca subito :D).

Oltretutto anche a me serve per girare (ergo navigatore) … Però se questi poi devono costare un sacco… è un calcio… (immaginate voi dove!)

Ho visto i prezzi Navigon per pda e la mappa “regionale” è data a 69 euro… plausibile un prezzo simile per iPhone? (ho parlato di navigon visto che pare sia quello che esca prima! Tomtom si vocifera “after summer”)

Che dite… mi butto sul 3gs?
(e del jb? si devono aspettare mesi?)

cambia titolo o devo chiudere!!!

Domandina: Ma essendo tu admin… non puoi cambiarglielo tu??