Non si visualizza più il nome del contatto per tutte le funzioni del telefono

Buongiorno a tutti,
ho un iphone 4 no jb che sabato ho aggiornato a ios 7.0.4. Oggi, di punto in bianco, per tutte le funzioni telefono non associa più il nome del contatto al numero. Mi spiego meglio: quando ricevo una telefonata in entrata visualizzo il numero soltanto anche se il contatto è regolarmente in rubrica. Idem per la schermate delle chiamate effettuate/perse. Anche se voglio fare una telefonata da “contatti”, visualizza solo il numero. Lo stesso accade per i messaggi. Ho provato a dare una scorsa al forum ma non ho trovato una risposta a questo problema specifico. Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie

Non si visualizza più il nome del contatto per tutte le funzioni del telefono…

Prova un riavvio forzato(home +sleep fino alla mela)

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

fatto, ma niente da fare… Provo un back-up da una data antecedente a ieri?

Non si visualizza più il nome del contatto per tutte le funzioni del telefono…

Prima di ripristinare prova ad eliminare la rubrica e poi rimetterla.
Ti ho eliminato la parola help dal titolo, come da regolamento sono vietate parole simili come anche aiuto, sto impazzendo spacco tutto ecc :wink:

Noto solo ora che nella rubrica sono rimasti solo i contatti facebook… Scusami come devo fare a ripristinare la vecchia rubrica denza fare un ripristino?

Ho risolto così (a futura memoria). Non so come era stata spuntata da i cloud la casella contatti, che dunque erano spariti dalla rubrica dove erano rimasti solo quelli di facebook. é bastato riattivare il bottone contatti sul pannello di icloud e tutto è tornato come prima.
Grazie a tutti per l’aiuto…

Non si visualizza più il nome del contatto per tutte le funzioni del telefono

Per i contatti da levare,quelli di fb,devi andare in impostazioni,fb e sulla voce contatti levi la spunta

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Non si visualizza più il nome del contatto per tutte le funzioni del telefono

Occhio anche ai post consecutivi. Se devi aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente