Non si spegne più

Raga ciao a tutti
chiedo un aiuto…ho un iphone 16 giga, ho appena aggiornato al 3.0 quando provo a spegnere il mio iphone e niente…non si spegne…
anke se provo a premere una volta il tasto sleep nn succede niente..il cell non si blocca …

ho provato a ripristinare ma niente da fare…come si fa nel caso a rimettere il firmware precedente?

ciao e grazie

Prova a controllare che il tasto non sia difettato… Comunque per riportare alla versione precedente colleghi ad iTunes e clicchi Shift + Ripristina, quindi scegli il firmware che ti serve.

prova a fare un reset: tasto home+accensione per 10 secondi

ho provato a fare il reset home + power ma niente…
stasera provo a tornare al fw precedente…

niente raga…non riesco neankea tornare al firmware 2.2.1 xkè dice ke trova un errore sconosciuto…
ho provado anke a tenere premuto home+power x 2 minuti ma niente…ho pure perso tutti i contatti in rubbrica…aiut…

è logico perchè non si fa così a tornare al fmw precedente…scusa lascia il fmw 3.0 segui la guida…RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] per sbloccarlo…ma prima devi scaricare ovviamente itunes 8.2 e il firmware adatto al tuo iphone da questo link Download firmware IPSW iOS per iPhone, iPad e iPod touch + iTunes

il problema è ke se non si spegne non posso entrare in dfu mode…
ho già sbloccato il mio iphone e non ho avuto problemi..questo è quello del suocero (e mo so caz..) e mi ha dato sti problemi

Hai controllato se il tasto di accensione funziona? Perché da quello che dici sembra che si sia rotto il tasto di accensione.

sono arrivato anke io a questa soluzione..torkierò il suocerò per fargli confessare se lo ha fatto cadere o qualkosa del genere…sigh..xò è strano ke abbia cancellato i contatti durante l’aggiornamento firmware

Stesso identico problema

Anche io ho lo stesso esatto problema di SketchT, dopo fatto aggio, tasto di spegnimento mal funzionante per poi non rispondere più, ora dopo circa 15 giorni, sto iniziando ad avere problemi seri, quasi tutte le applicazioni mi danno lo stesso messaggio, " La memoria si sta per esaurire, riavviare il dispositivo", magari potessi farlo.
Tra le altre cose, anche a me ha cancellato completamente i contatti dalla rubbrica e non riesco a trasferire da sim.
:cursing: Help me please!!!