non si ricarica più il telefono

ho il telefono da circa 2 mesi… ho notato molta difficoltà nel ricaricare la batteria…
oggi si scarica per l’ ennesima volta, lo metto sotto carica, sale al 6% e poi muore di nuovo…
metto in carica prima tramite cavo usb collegato al pc ma dopo 1h non si è mosso di 1%, non si accende assolutamente.
metto in carica con l’ adattatore da attaccare a presa elettrica, 1h e idem… l’ adattatore (o come si chiama) è caldo, ma il telefono non si è caricato assolutamente.
quando provo ad accenderlo compare l icona della batteria scarica con sotto l icona della presa da collegare alla corrente elettrica e così anche quando lo attacco a corrente elettrica/ stacco cavetto

può darsi che si sia rotto il cavo che collega il telefono al pc/adattatore o ancora peggio, si sia danneggiata la batteria?

tra l’ altro l’ ho comprato da apple store online, per farlo aggiustare non dovrò mica spedirglielo indietro a loro?

non si ricarica più il telefono

Contatta l’ assistenza.trovi i numeri nella mia firma

Penso sia il telefono,visto che il cavetto comunque anche 1 ora di carica la fa…ma il telefono non la riconosce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non hai ancora chiamato APPLE ? 800554533 vai diretto …

fattelo sostituire

Se hai modo di raggiungere un Apple Store vai direttamente li, così lo provano e te lo sostituiscono subito.