non si installano alcune applicazioni

ciao ragazzi il mio problema è questo

ho installato parecchie applicazioni sul mio iphone, ed ora sembra quasi che nonostante ci sia ancora tanto spazio in termini di memoria, non mi installa piu nuove applicazioni.
Realmete se vado in cydia packages vedo che le applicazioni risultano installate, ma di icone sullo schermo non ce ne sono inerenti all applicazione installata.
Qualcuno sa gentilmente quale potrebbe essere il problema/soluzione?
grazie

collega l’iphone ad itunes, poi vai nella casella applicazioni e controlla che siano selezionate le applicazioni desiderate. Se non ci sono le applicazioni (ovviamente non hai sincronizzato l’iphone) e anche sincronizzandolo non appaiono (o nella casella applicazioni itune o sulla schermata home dell’iphone, prova a non scaricarle direttemente dal tuo iphone ma bensì da itunes store. se nemmeno così va è un problema del software, quindi puoi provare sempre su itunes, sotto al punsante sincronizza c’è ripristina, ripristinandolo dovrebbe tutto tornare alla normalità, oppure rivolgiti al centro vodafone o tim dove l’hai acquistato. fammi sapere.

Io penso si riferisse alle applicazioni installate da cydia giusto?? può essere che abbia capito male cmq…Se sono quelle di cydia e le hai realmente installate, cioè non ti ha dato errori nell’installazione come spazio esaurito ecc forse hai troppe applicazioni, nel senso che se hai 9 pagine sulla springboard piene anche se le installi non te le fa vedere. Se sei in questa situazione puoi usare categorize per crearti delle cartelle e metterle li dentro così liberi spazio sulla springboard, se non sei in questa situazione, se hai installato bossprefs, clikka su hide icons (in basso) e vedi se per sbaglio non siano nascoste (per vederle sulla springboard l’interruttore deve essere blu)…se non risolvi non ho più idee…aspetta qualcuno più capace;)

Hai ragione non avevo letto la frase di cydia… Penso che alemaz abbia ragione.

N51127 Louis Vuitton Damier Pochette Melville - Ebony

Damier canvas, golden brass pieces Zipper closure Outside one pocket Simple adjustable textile strap N51127 Louis Vuitton Damier Pochette Melville - Ebonysize: 9.8" x 9.8"