Non si accende più

Salve a tutti

credo di aver fatto un c…a e adesso l’iphone non si accende più.
Avevo il firmware 3.0.1 con JB e volevo aggiornarlo al 3.1.2.
Da iTunes tenendo la maiuscola ho fatto ripristina utilizzando il firmware 3.1.2.
Dopo un pò si riavvia e mi da solo emergenze…
Cosa faccio???

c’è rete??? è straniero? cosa ti esce al posto della rete?