non salva + le foto dopo ripristino

Ciao ragazzi oggi ho avuto 1 grosso problema e fatto un ripristino… ho impstato come nuovo iphone e aggiunto nelle rispettive carelle i file manualmente …x gli sms ok, contatti ok, da quando ho ripristinato la cartella 100apple( del rullino) non riesco + a fare le foto:( o meglio le fa ma non le salva + ke faccio? grazie!

che vuol dire manualmente???

scusa i termini poco specifici ma non sono molto esperto… nel senso che ho preso dall iphone prima del ripristino il file da User–> Library-.—> sms il file da ripristinare successivamente

ma bastava fare un backup con itunes…poi ripristinavi e poi ci rimettevi il backup…

lo so lo so… il mio problema era proprio quello… ogni volta che ripristinavo con itunes non riceveva + gli sms… o meglio ritardava d ore… ho messo anche 1 post su questo problema:) e m avete risposto d fare senza itunes

ah ok…scusa…nn ho letto l’altro post…

cmq a questo punto nn saprei…vediamo se risponde qualcuno che ne sa di più…;).

grazie lo stesso! cmq non sono l unico che non riceve sms!!! ci sono altre persone qualche post sotto il mio… sarà un bug del 3.0?

nn saprei…cmq io al momento nn ho nessun problema con vodafone.

pure io vodafone… troppo strana sta cosa…

Successo anchea me subito dopo l’aggiornamento a 3.0 (ripristino per via del JB) ma penso sia un problema del backup da iTunes, mi dava le iconcine nere e non mi permettenva ne di cancellare ne di salvare, ho ri-eseguito il ripristino del Fw 3.0 ma senza ripristinare il backup delle foto da iTunes ed e’ tornato tutto OK

avvolte ripristinare da un backup puo’ essere molto danno che benefico…io lo sconsiglio