Non riparte piu'....help

Ho installato smb, ho spento e riacceso il tel,ma sembra non farcela rimanendo sempre con la mela bianca iniziale,che dopo alcuni minuti sparisce per poi provare di nuovo inutilmente a riaccendersi.
Ho provato a sincronizzarlo col pc e itunes e sembra funzionare,anche se come detto si spegne e riaccende continuamente senza mai farlo fino alla schermata iniziale.Cosa posso fare?
grazie

ancora…

Ho seguito la guida per il dfu, ha ripistinato il tutto solo che ora non riconosce la sim e mi da modalita’ solo per chiamate emergenza…ma…

laq sim era nel telefono quando lo hai ripristinato?
Hai cliccato su “do it all” su ziphone?

hai per caso ripreso un backup vecchio da itunes? se si è quello il problema e devi ripristinare di nuovo, risbloccare senza riprendere un vecchio backup da itunes

ancora…

Non c’era la sim quando ho ripristinato,infatti il telefono con la sim inserita riceve ma nella schermata mi da solo chiamata emergenza.
Ho ripristinato di nuovo con la sim inserita ma ancora lo stesso risultato.
Se hai qualche dritta illustrami anche come fare o il link per il tutorial
grazie mille
Maurizio

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalitÃ* DFU manuale - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Un consiglio, segui la parte dove il software lo scarichi manualmente e poi ripristini iphone con shift + tasto ripristina su itunes

La tua sim vodafone devi lasciarla inserita!!!