Non riesco più ad installare "SwirlyMMS".

Avevo comprato “SwirlyMMS” e lo utilizzavo sul mio iPhone 2G, ho fatto l’upgrade al firmware 3.0, ho provato a reinstallarlo tramite “Cydia” ma sia la versione precedente sia la nuova non si installano e mi dice che ci sono “conflitti” dovuti anche al system 3.0. Come posso fare ad installarlo visto che la versione precedente l’avevo anche pagata? Grazie.

Oggi è uscito l’aggiornamento , l’ho appena installato e provato , mi pare funzioni bene.
La licenza me l’ha rilevata in automatico , e disattiva in automatico le impostazioni mms dell’iphone… direi perfetto !!!
Pensavo non l’avrei piu’ potuta installare questa app quando ho installato il fw 3.0 :smiley:

Segnalo un ulteriore aggiornamento di swirlymms2 ieri sera, data 28/06/09.
L’applicazione va benissimo , chiunque l’abbia acquistata a suo tempo puo’ reinstallarla rapidamente e gratuitamente.
Con gli mms dell’iphone mi capitava il problema di addebiti doppi , ho provato con swirly e l’addebito è di 60 cent…inutile dire che ho disabilitato la funzione mms dell’iphone e adottero’ sempre swirly quando mi servirà :wink:
Non ho ancora capito se per inviare devo accendere l’edge oppure sfrutta il 3g…qualcuno lo sa?