non riesco più a sincronizzare memo vocali

Salve ho un IPHONE 3GS aggiornato fino alla ver. 4.2.1 e Itunes ver 10. Praticamente da una settimana circa non mi sincronizza più le memo vocali che sono sul cellulare e che vorrei scaricare su ITUNES. Ho anche scelto l’opzione “sincronizza musica” “inclusi memo vocali” che mi costringe a scaricare tutti i file scelti in Itunes sul cellulare (prima potevo evitarlo) ma ancora nulla!!! Che devo fare???

Mi sono accorto solo ora che ho anche io lo stesso problema. (stesso telefono, firmware, itunes)

Tutte le vecchie note vocali non vengono sincronizzate, quelle create con l’ultimo firmware / versione iTunes, invece si.

In cerca di una soluzione…

anch’io con iphone 4 non riesco più a sincronizzare i memo vocali vecchi ma soltanto quelli nuovi; su un’altro iphone 4 appena acquistato, su un memo di 15 m. ne ha scaricato soltanto 8m. e adesso non mi lascia più sincronizzare!! Boh…

Purtroppo anch’io ho riscontrato il medesimo problema, ma solo per le memo vocali che superano gli 8 minuti, addirittura non riesco nemmeno a riprodurle.