Non riesco più a far andare il mio iphone

Ciao ragazzi ho iphone 4 e mi è capitato che dopo una notifica di aggiornamento di Facebreak, il telefono continuava a riavviarsi di continuo così ho deciso di ripristinarlo ma purtroppo non me lo ha fatto fare anzi ancora peggio adesso si blocca sulla mela, ho provato a collegarlo tramite usb acceso con la schermata con la mela ma non mi da la possibilità di ripristinarlo e aggiornarlo, mettendolo in DFU invece lo rileva solo come iphone senza nessun dato tipo ecid firmware o capacità e facendo ripristina mi dà l errore :Impossibile ripristinare iPhone <iPhone>. This device isn’t eligible for the requested build.
Cosa posso fare ancora?? Grazie

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Va meglio così Klara??Grazie

assicurati di avere l ultima versione di itunes…collega l iphone e mettilo in dfu…una volta che itunes riconosce il dispostivo in modalità di recupero,clicca su ripristina

il problema che le ho già provate tutte ma secondo me il problema sta nel fatto che non risulta nessun dato quando lo metto in dfuSchermata 05-2456069 alle 22.45.05.jpgSchermata 05-2456068 alle 23.20.06.png

quando è in dfu è normale che l iphone non rileva alcun dato…

che errori ti da il ripristino? (riporta il numero dell errore)

Nessun numero la seconda schermata postata
Schermata 05-2456068 alle 23.20.06.png

prova a disinstallare e reinstallare itunes…riavvia il pc e ripeti il ripristino…

Già fatto due volte ma niente,ho provato anche ad aprire iphone con iphone explorer ma risulta dentro iphone di emanuel 0 di 0gb

L ultima alternativa è quella di provare con un altro pc…

Altrimenti l assistenz

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo ho già provato anche con windows 7 ma rimane tutto invariato
Domani proverò con l assistenza poi vi farò sapere,grazie intanto

Perfetto…facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk