non riesco ad inviare MMS

ciao ragazzi,
da qualche girono non riesco più ad inviare MMS con il mio 4s.
ho vodafone e ho controllato tutte le impostazioni:

APN: mms.vodafone.it
Nome Utente: vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy MMS: 10.128.224.10:80
Dimensione massima MMS: 614400
MMS UA Prof URL: vuoto

ma non riesco ad inviarli…la barra si carica fino quasi alla fine ma poi dopo un po’ mi da ! rosso
ho già fatto un ripristino delle impostazioni di rete ma non ho risolto…ho abilitato il roaming dati e disabilitato ma nulla…a questo punto credo che siano problemi riguardanti la vodafone e non miei!(almeno spero)
help!!!

PS: ho credito a disposizione eh!!!

nulla?

Sei in 3G
Quando provi a mandarli, vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si certo,ma purtroppo non li manda…pensavo fosse un problema di ricezione in casa ed ho provato all’aperto ma nulla!
secondo me può essere qualche gioco o programma che ho messo che va in conflitto…non so…

Io dai tuoi parametri ho solo diversa la dimensione massima (ma non credo centri :wink: ) altri apn quali hai? Intendo per la parte dati cellulare

APN : iphone.vodafone.it
Nome utenete: vuoto
pass: vuoto

(ora come dimensione ho impostato 307200 ma non li invia lo stesso)

Anche quelli combaciano… Stranissimo!! Sarà problema di Vodafone allora

o magari qualche conflitto?o dici di no…
il fatto è che me li inviava prima…ieri ho fatto per inviare un mms alla mia ragazza ma nulla…

Potrebbero ma a questo punto dubito :slight_smile: prova a sentire la Vodafone per sapere se ci sono state altre segnalazioni!!

ok ora provo a sentirli

sta verificando…mi ha chiesto i dati dell’iphone…ora sto aspettando!!
ok…ha detto di andare in un centro vodafone per provare la microsim su un altro iphone…il problema o è della si o dell’iphone!!

:wink:

mi ha detto di andare in un centro vodafone…lasciamo perdere l’inefficenza di sti operatori!!
cmq ho constatato che non mi arrivano nemmeno…oltre a non riceverli!
però prima me ne è arrivato uno che mi ero automandato questa mattina quando facevo delle prove (e che sembrava non avermi spedito perchè è comparso il ! rosso)!!non ci capisco più nulla…inizio a pensare che sia un problema di rete della vodafone!!

Probabile!! Gli Apn vanno bene e se con i ripristino delle impostazioni di rete non hai risolto, è problema di rete :slight_smile:

spero non dell’iphone… :slight_smile:
boh,mi lascia ben sperare sta cosa dell’mms che mi sono autoinviato e mi è arrivato ora, anche se credevo che non l’avesse inviato!!

Cmq grazie per il tuo aiuto e supporto :wink:

Figurati :slight_smile: se hai aggiornamenti scrivi!! Anche se secondo me si sistemerà tutto in qualche ora :wink:

certo…grazie ancora!!
speriamo :slight_smile:
ciao

Prego :wink: Ciao :smiley:

Anche a me stessa cosa. Comunque non mi fa loggare all’app. MY 190 quindi penso ci sia qualche problema di rete Vodafone .

alla vodafone mi avevano detto che non c’erano problemi di linea ma evidentemente mentivano perchè oggi cin sorpresa posso ricevere ed inviare mms senza problemi!
a questo punto hanno avuto problemi loro!!

Ma da quando?