non riesco ad aggiornare..prima estrae il software e poi backup danneggiato xkè?

ragazzi quando vado ad aggiornare sembra tutto liscio ma alla fine quando fa la sincronizzazione appare backup danneggiato o qualcosa di simile e non mi fa aggiornare
cosa devo fare?
help please:crying:

aspetta descrivi la situazione…da quale versione di iOS vieni e quale vuoi installare…hai jailbreak?

devo installare la 4.3.5 e ora ho la precedente
non ho il jail

strana situazione…dalla 4.3.4 alla 4.3.5 non dovrebbero esserci problemi di backup…prova a ripristinare la 4.3.5 e NON RIPRENDERE DA BACKUP

e come si fa?
non è che poi non facendo il backup ma ripristino succede che mi si cancellano tutte le applicazioni ,suonerie ecc…?

si se ripristini la 4.3.5, e non riprendi da backup hai un iphone nuovo come appena preso, poi dovrai tu rimetterci sopra tutte le applicazioni foto musica ecc…ma non le perdi…restano salvate in itunes…dovrai solo scegliere quali re-inserire e poi sincronizzare…

si ma dovrò reinserirle uno alla volta manualmente come ho fatto una volta oppure c’è un modo per selezionarle tutte e metterle velocemente?

le applicazioni le hai in una lista sulla sinistra nel tab “app” da li spunti quelle che vuoi inserire…certo una per una…poi sincronizzi e le installa tutte insieme…

il problema se non ricordo male ,è che dopo aver fatto il ripristino una volta,mi è successo che su applicazioni poi non avevo nulla,ma ho dovuto vedere cronologia acquisti e poi ricomprarli uno ad uno(non pagando) per riaverli sul cell

mi sembra strano…a meno che nn avevi fatto gli acquisti direttamente da iphone…se li fai da pc/mac li devi avere per forza in itunes

io tutti gli acquisti li ho fatti direttamente da iphone

e allora è presto detto…dopo che effettui gli acquisti da iphone devi collegarlo al mac o pc, una volta fatto vai nel tab dispositivi sulla destra dove hai iphone di …clicchi col tasto destro sul tuo iphone e selezioni la voce trasferisci acquisti da iphone e ora le avrai tutte su mac o pc:)

ok ma ora per ripristinare prendendo la versione 4.3.5 cosa devo fare?devo solo semplicemente cliccare sotto aggiorna,la voce ripristina e lui automaticamente prende il 4.3.5?

no…allora dimmi che versione di iOS hai…e se ti funziona correttamente…nel senso che chiami mandi sms ecc

allora ho la 4.3.3 e funziona correttamente tutto

perfetto…allora collega iphone al mac o pc…clicca sul tuo iphone a sinistra col tasto destro destro e seleziona trasferisci acquisti…attendi…dopo, vai nella sezione info in alto, e seleziona ripristina…lui ti ripristinerà con l’ ultima versione di iOS disponibile, ovvero la 4.3.5…dopo attendi il ripristino e il riavvio di iphone, poi durante l’attivazione, quando ti chiede se vuoi riprendere da backup o no, tu seleziona sincronizza come nuovo iphone, metti il nome che vuoi (può essere anche lo stesso del precedente) quando sarai nella home, dovrai reimpostare tutto…dalle impostazioni della luminosità alle mail…applicazioni, foto, musica, ecc…mi raccomando prima di ripristinare trasferisciti gli acquisti su pc/mac altrimenti è logico che li perdi:)

dimmi poi se ci sei riuscito

se clicco su info non vedo nessuna voce ripristina…la vedo solo su riepilogo

si hai ragione ho sbagliato io era riepilogo no info…sorry colpa mia:)

sto facendo…sta sincronizzando le applicazioni automaticamente