non riesco + ad accedere all'appstore :((

non capisco… sono connessa ad internet ma nn riesco ad accedere… che devo fare?

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

un per favore o un grazie sarebbero graditi eh :wink:

Vista l’uscita di iOS 5.1 ieri è probabile ci sia un intasamento dei server :wink: prova più tardi

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

proprio perchè sono nuova nn sapevo che bisognasse prima presentarsi… sono moderatrice in un forum e l’angolo delle presentazioni serve solo a chi ha piacere a parlare subito di se …altri preferiscono farlo pian piano nei vari post… cmq non mi sembra di essere stata sgarbata, la netiquette non prevede domande in carta da bollo, il linguaggio su internet è + rapido …ripeto che nonostante tutto non mi sembra di essere stata sgarbata o maleducata.

hanamichi ti ringrazio davvero per la risposta… ho riprovato anche oggi ma mi dà sempre questo messaggio

impossibile connettersi allo store
impossibile stabilire una connessione sicura. Controllare le impostazioni di data e ora.

A parte il fatto che non capisco cosa c’entrino data e ora… sono pure corrette :frowning:

Una domanda :slight_smile: hai iTunes aggiornato?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

EDIT: Letto male :slight_smile:

no… avevo fatto il jailbreack tempo fa perchè è un edge che arriva dall’america…era di mia cucgina e quando me lo ha passato ho fatto il jail. poi ho cambiato operatore e ho preso il samsung galaxy tab che si è rotto e non me lo vogliono aggiustare in garanzia :cursing: …cmq ho ripreso l’iphone dopo qualche mese che nn lo usavo e va tutto tranne lo store… poerdona l’ignoranza ma itunes aggiornato intendi sul pc vero?

:smiley:

rileggendo ciò che ti ho scritto non ho trovato da nessuna parte la parola “sgarbata” o “maleducata”
appunto perche sei moderatrice dovresti sapere benissimo che entrando in una community sarebbe educato un saluto almeno…cosa che tu non hai fatto ne nella sezione presentazioni ne in questo tuo primo post,un po di carineria non sarebbe una brutta cosa,visto che chiedi anche un aiuto.

non sapevo che qui ci fosse l’usanza di utilizzare come primo post quello delle presentazioni. Cmq visto che non mi sono iscritta per creare problemi o dare fastidio vado a presentarmi :slight_smile: