Non riesco ad accedere ad hotmail quando utilizzo iphone con pdanet.Come risolvere?

Salve a tutti,
come da titolo volevo porvi questo mio problema. Mi sono trasferito da alcuni giorni in una abitazione dove non c’è connessione internet,allora,ho pensato di utilizzare PdaNet utilizzando la connessione 3G della TRE per avere il mio iphone come modem.
Riesco a navigare alla perfezione,ma non riesco ad accedere ai siti tipo google mail,liberomail,hotmail ed altri per controllare la posta. E’ un problema conosciuto?Come posso risolvere?Grazie mille in anticipo.

Soltanto io ho questo tipo di problema???Se avete qualche suggerimento ditemi pure… :slight_smile:

molto molto strano… ma se provi ad accedere dall’iphone, ci riesci?
fammi sapere :slight_smile:

Dall’iphone si,ma il problema è che poi non posso allegare i file.:confused1:

Ciao, ho anche io questo problema. Uso pdanet su iPhone 4 x condividere la connessione sul mio ipad2. Riesco a navigare su quasi tutti i siti tranne su facebook. Inoltre non posso collegarmi a youtube tramite l’applicazione, scaricare app dall’app store, scaricare la posta da mail e non cos’altro…
Ma che cavolo può essere?

P.S. Mi succede solo da un po’ di tempo mentre prima andava tutto bene. Non ho cambiato nulla ne su iPhone ne su iPad da quando andava bene…