Salve a tutti ragazzi,
mi succede una cosa strana sul telefono del mio capo: su iTunes è impostata la sincronizzazione della cartella immagini e dice che ci sono 228 foto come lo dice sull’iphone ma in realtà sull’iphone mancano alcune foto che sono nella cartella.
perché avviene questo?
e inoltre l’ordine in cui sono messe non è lo stesso della cartella…
ho già provato a de-sincronizzare e risincronizzare senza cambaimenti.
Inoltre mi chiedevo se è possibile visualizzare su itunes o icloud le foto: premetto che Streaming Photo non è attivo ma dovrebbe funzionare lo stesso visto che è attivo il backup
grazie dell’aiuto.