Ciao a tutti, ho un problema con iPhoto e non ho trovato la soluzione tra i topic già presenti (spero di aver usato bene la ricerca).
In pratica avendo un iPhone 4 e un nuovo iPad vorrei utilizzare la funzione di trasmissione foto. L’invio da iPad a iPhone avviene senza problemi. Quello da iPhone a iPad invece non funzione perché al momento di effettuare la ricerca dei dispositivi iOS non individua il mio iPad.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille in anticipo!!!
Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk