non riesco a sincronizzare l'iphone con itunes

itunes non mi sincronizza l’iphone… cioè io faccio quello che ho sempre fatto e quello nulla fa la sincronizzazione ma salta i passaggi 4/5 e 5/5 e niente, nell iphone non compaiono le nuove cose che ho selezionato da itunes ( canzoni foto…) per favore aiutatemi!! =(

non mi aiuta nessuno?

E’ l’ultima versione di iTunes?
Nel caso prova a disinstallare e reinstallare il programma…scaricalo direttamente dal sito apple così sei sicuro di avere l’ultima versione :wink:

si si già fatto… da la stessa cosa di prima…

Avrai installato qualche tweak da cydia che entra in conflitto con la sincronizzazione di iTunes.
Cerca di individuarlo e poi rimuovilo.

se uno non lo disinstalla cosa devo fare?
mi dice che devo ‘‘fix manually this package’’

Io ho il tuo stesso problema… Ieri sera ho sincronizzato, ho fatto tutto quello che dovevo fare ed è andato tutto ok… Stamattina, invece, l’ho attaccato come sempre fatto e come al solito e al momento della sincronizzazione itunes mi dice “Attendo l’avvio della sincronizzazione (Passo 1 di 7)”, dopo un po’ di caricamento a vuoto mi dice “Impossibile sincronizzare Iphone perchè la sincronizzazione sessione non è stata avviata” … Qualche suggerimento??

eh il fatto che a me non mi dice nessun problema… fa la sincronizzazione come se niente fosse però non fa ‘‘aggiungo foto e aggiungo brani’’
poi fa completo sincronizzazione e nell iphone non ci sono le cose nuove…

Devi fare quello che ti ho consigliato sopra.

eh ho cancellato quasi tutto! ho aggiornato cydia anche ma nulla… non so quale potrebbe essere!

potresti gentilmente spiegarmi come si fa? non sono molto pratico con cydia e roba varia purtroppo…

Forse ho risolto, semplicemente ho tolto e rimesso itunes sul pc… intanto avevo rimosso un’app (inserita nel tel da pc), ora vedo se rimettendola succede la stessa cosa allora il problema è lei, altrimenti non so… comunque per il momento ho risolto… grazie per l’aiuto

si ma del tuo problema potresti parlarne in un altro topic? nel frattempo a me non mi aiuta nessuno! =(
a me non mi dice nessun errore… cè itunes che ‘‘fa finta di nulla’’ ho rimosso tutto quello che avevo installato da quando mi ha dato il problema…

oh ragass… ho rimosso tutti i tweak da cydia e anche le applicazioni dall iphone! e non si connette ancora ma come è possibile? sono mezzo disperato!! aaaaaaaaaaaaaaaaiutatemi!!! =(

Disinstalla e reinstalla iTunes (togli sia iTunes che QuickTime), prova a vedere se sincronizza.
Se non funziona, prova a cambiare presa USB. Se anche cosi non fa prova a cambiare pc.
Quindi ora hai cydia vuoto senza tweak ma non riconosce ancora?

si ho già provato a disinstallare e reinstallare itunes e ho l ultimo a riconoscerlo lo riconosce benissimo… solo che fa:
-trasferisco acquisti (2 di 5) e la barra non va avanti… e poi
-completo sincronizzazione… (4 di 5)
e finito, non da nessun errore… ma nell iphone non ci sono le cose nuove… in cydia ho solamente
-activator
-big boss icon set
-bite sms
-Cydia installer
-Cydia translations
-Default HD sbsettings
-mobile substrates
-sbsettings
-sbsettings toggles
-serious Sbsettings HD
-springtomize
-ultrasnow
-winterboard

cioè sono cose normalissime cosa devo fare? itunes fa il cosiddetto ‘‘indiano’’ mi fa fesso e contento xke mi dice sincronizzazione completata… che magari lui l ha pure completata ma nell iphone non cè nulla… =(

ho provato da un altro computer e funziona! ma non riesco a cancellare itunes compleatamente, neanche con byetunes… quando lo reinstallo mi da già le canzoni dentro come se fosse solo stato aggiornato…

risolto ho dovuto polverizzare itunes dal computer in tutto quanto! aveva le radici ormai! anche quick time ho cercato fino all ultima briciola e ho cancellato tutto! grazie mille a tutti!