Non riesco a ripristinare iPhone 4 16 Gb 5.0.1 con Jailbreak!?

Me l’hanno già detto in 2000 di levare la spunta, ma quando entro in TinyUmberella è già tolta!

prova a metterla chiudi riapri la Levi e riavvia il pc se anche così non va prova con un altro pc
visto che hai un 4 puoi privare a lanciare ireb prima di ripristinare itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non funge! Tra l’altro vorrei anche eliminare le impostazioni e il contenuto ma quando provo a inizializzare l’iPhone, la schermata diventa nera con l’icona del caricamento!

prova a metterlo in dfu e ripristina.
se non va neanche così non ti rimane che provare da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con un altro PC Windows ci avevo già provato ma sempre la stesso procedura di errore, sto impazzendo!

RISOLTO! Ho provato ancora da un’ altro pc e il ripristino è magicamente partito. Finalmente! :smiley:

Ricorda che è concesso un up ogni 3 giorni.

perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultimo UP del post, lo so mi dispiace, rispetterò la regola la prossima volta! :rolleyes:

uppare vuol dire scrivere più post consecutivamente…questo tuo ultimo non è un up perchè non ci sono altre tue risposte subito prima

Ho lo stesso problema, e nn riesco a ripristinare il mio iphone

Ti ho già risposto nella tua discussione,non ti servirà a nulla postare in altre discussioni lo stesso problema

Salve, ho appena letto una pagina di oggi,e alla fine c’è scritto:

  1. Come sempre, Redsn0w consente di “Fetchare” i certificati SHSH attualmente flashati sul vostro dispositivo pre-A5.

Questa funzione va utilizzata su iOS 5.x o 4.x solo quando non avete salvato i certificati in tempo e Apple ha smesso di firmare il firmware da ripristinare, altrimenti è preferibile utilizzare i certificati salvati su Cydia, Redsn0w o TinyUmbrella, I certificati “fetchati” verranno inviati automaticamente a Cydia.

Che significa FETCHARE?
Significa che è possibile salvare i certificati anche se apple ha smesso di firmarli?

Solo se il firmware e’ ancora sul tuo dispositivo
Ad esempio hai iOS 5.1.1 e vuoi salvare i certificati di questo fw per garantirti un futuro downgrade
Con questa opzione potrai salvarli anche se ormai non piu’ firmati e inviarli in automatico ai server di cydia