Non riesco a rimuovere un tweak... :(

Ciao a tutti,
ho un iPhone 4 jailbroken e ieri ho deciso di rimuovere cydia per rallentamenti ed errori che ho notato nel telefono… Ho pensato però che, se avessi cancellato l’app di cydia direttamente, allora anche quelle dei tweak si sarebbero cancellati: beh ho scoperto che non funziona così; ho perso ore per tentare di rimuovere quell’applicazione tentando di inizializzare l’iPhone: non si scarica il software per l’aggiornamento a causa dell’errore 9006 (anche qua ho perso ore a cercare una soluzione); ho tentato di inizializzare l’iPhone dal telefono stesso: dopo tre ore stava ancora caricando il ripristino; ho tentato di ripristinare il telefono da un backup precedente: rimaneva comunque l’app del tweak (che per la cronaca si chiama biteSMS). Ora sono stufo e mi appello a voi… CHE COSA DEVO FARE PER TOGLIERE QUELLA STRAMALEDETTA APP (e quindi anche il jailbreak) SENZA L’AIUTO DI CYDIA?
Grazie :o

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/132347-primi-passi-con-il-nostro-iphone.html

Per quello che ho letto,hai fatto proprio tutto quello che non si deve fare.

Inoltre il topic non rispecchia quello descritto nel titolo…a meno che non pensi che cydia sia un tweak :blink: