Non riesco a riavviare con irecovery dopo downgrade !!!

Allora spero che qualcuno del forum riesca a darmi qualche aiuto per portare a termine il mio downgare da 3.1 a 3.0 con Mac os.
In pratica dopo aver ripristinato e avuto per la seconda volta l’errore 1015 dovrei riavviare l’iphone con irecovery ma a questo punto inzia il problema serio : praticamente dopo aver posizionato irecovery sul desktop apro il terminale e digito cd desktop, mi entra nel desktop e quindi digito ./iRecovery -s ma il programma non si avvia, in pratica mi dice che non ha trvato l’applicazione, di conseguenza tutti gli altri comandi non riavviano l’iphone !!! Sono quindi costretto a ripetere l’aggiornamento manuale al 3.1.
Ho pensato ad una incompatibilità di irecovery con snow leopard, qualcuno può aiutarmi please ? Grazie

Nessuno ?

evidentemente iRecovery non è sotto la cartella dove ti trovi…
che file hai sotto /desktop/iRecovery??
scrivili un po…
a me il percorso era: descktop/iRecovery/iRecovery_SVN/
e qui ho lanciato iRecovery -s
e poi tutti i comandi …
vedi tu!:confused1:

Premetto che uso snow leopard, poi dopo aver estratto il file iRecovery sul desktop da terminale scrivo cd desktop e mi entra nel desktop dell’utente, il secondo comando da dare dovrebbe essere quello per lanciare il programma ovvero ./iRecovery -s e a questo punto non entra nel programma perchè in pratica dice di non trovarlo. In effetti sembrerebbe che sbagli qualcosa ma non ne ho la certezza.

Ammazza possibile che nessuno mi sappia aiutare ?