non riesco a navigare e ricevere telefonate in contemporanea

Salve, scusate la domanda magari sciocca, ma io quando parlo al cell. non riesco a navigare e cercare pagine su intenet come mai? mi dice che non si può connettere perchè c’è una chiamata in corso, ma come sul mio veccho nokia 5800 lo faceva e come, e andava anche una bomba.:crying:
aspetto chiarimenti da qualche esperto.
Grazie.

io riesco tranquillamente…appena provato…strano!!!

che carrier telefonico utilizzi? Ad esempio con Vodafone se sei in GPRS, pallino accanto al nome del carrier, se navighi risulti irraggiungibile se ti telefonano, in 3G invece questo non accade

Se sei in gprs o edge non puoi navigare durante una chiamata

io uso Tim, se cortesemente mi dite come settare, di solito io abilito sia 3g che dati cellulare, credo basti.

Si, ma se non c’è copertura 3G il telefono passa in gprs o edge. Come ti abbiamo detto in questo caso non puoi chiamare e navigare contemporaneamente

Si son quelle le impostazioni necessarie da attivare per navigare…

quindi secondo quanto dite io non sono mai sotto copertura 3g, agli stessi posti con il nokia 5800 riuscivo a fare le due cose.Comunque devo riverificare allora.:blink:

puoi vedere sotto che tipo di copertura sei, con TIM la E sta a significare che sei in Edge e 3G che sei appunto sotto copertura 3G (UMTS)